Lussuose ville private nel resort Fregate Island, nel cuore delle Seychelles

Lussuose ville private nel resort Fregate Island, nel cuore delle Seychelles

Il Fregate Island è un lussuoso resort che si trova su un'isola privata al largo delle Seychelles

da in Primo Piano, Relax, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    fregate 10

    Fregate Island è un posto perfetto per rigenerarsi. Il resort si trova su un’isola privata nell’Oceano Indiano e nel cuore delle Seychelles. Si tratta di un vero e proprio paradiso formato da 17 grandi ville, di cui una presidenziale, dotata di ogni genere di lusso tra cui anche un maggiordomo privato, a disposizione pronto a esaudire qualsiasi desiderio. Un vero e proprio rifugio immerso in una natura incontaminata.

    Per molti le Seychelles sono un vero e proprio paradiso terrestre e tra i molti resort lussuosi, tra cui il Resort Constance Lemuria spicca anche il Fregate Island situato su un’isola unica situata a circa 20 minuti di volo da Mahè ecco che spunta quest’isola privata sulla quale si trova un resort extra lusso.

    Si tratta di un complesso formato da 17 ville private, tutte immerse in una natura selvaggia che garantiscono anche la massima privacy agli ospiti.

    Ma il lusso non è solo questo; ogni villa è infatti dotata di un maggiordomo privato, pronto a soddisfare qualsiasi desiderio e all’interno del resort è presente anche una spa dove potersi rilassare con trattamenti realizzati con prodotti naturali e stagionali provenienti dall’isola stessa. Il Fregate Island alle Seychelles è un vero e proprio resort di lusso e un paradiso dove potersi coccolare.

    fregate 03

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoRelaxResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI