Lussuoso rifugio tra le Alpi Svizzere per gli amanti della natura

Lussuoso rifugio tra le Alpi Svizzere per gli amanti della natura

L’hotel svizzero Gstaad Palace, mette a disposizione per i propri ospiti amanti della natura, un lussuoso rifugio

da in Hotel Di Lusso, In Evidenza, news
Ultimo aggiornamento:

    rifugio walig

    Per tutti i turisti che amano stare a contatto continuo con la natura durante le loro vacanze, il lussuoso hotel svizzero Gstaad Palace mette a disposizione un magnifico rifugio. Esso è situato nelle Alpi svizzere a 1700 metri sul livello del mare, a soli 30 minuti dalla città di Gstaad. Il rifugio Walig risale al 1786 e fu costruito originariamente da un agricoltore per portare la sua mandria di mucche a valle per pascolare durante l’estate. L’hotel Gstaad Palace ha poi comprato la cabina sottoponendola ad una serie di restauri non troppo invasivi: un’atmosfera troppo moderna avrebbe, infatti, penalizzato il fascino rustico dell’ambiente.


    All’interno del rifugio possiamo trovare una cucina, una sala da pranzo, una camera da letto con mobili eleganti e un bagno dell’epoca.

    La cabina Walig è il risultato del lavoro di Andrea Scherz, la cui famiglia dirige il lussuoso hotel da tre generazioni, il quale ritiene che il ritorno alla natura sia fondamentale e che la possibilità di vivere un’esperienza come quella fornita dal rifugio, riuscirà ad attrarre molte persone abituate a vivere quotidianamente nel comfort. Un posto decisamente attraente per tutti coloro che vogliono lasciarsi alle spalle la quotidianità ed immergersi in un ambiente completamente isolato ed immerso nella natura.


    Il prezzo di una notte al rifugio per due adulti e due bambini è di 1.600 franchi svizzeri (all’incirca 1.239 euro), prezzo che comprende anche un pasto di 3 portate con vino e champagne.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoIn Evidenzanews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI