Lussuoso viaggio per due a Barbados

Lussuoso viaggio per due a Barbados

Barbados è la meta ideale per il viaggio di nozze o per una fuga romantica

da in Matrimoni di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    barbados

    Per un viaggio romantico Barbados è la meta ideale; l’isola caraibica offre infatti tutti gli ingredienti necessari che la rende una meta ideale per il viaggio di nozze o per una fuga romantica. Paesaggi mozzafiato, mare cristallino, lussuosi resort e bellissime spa sono le caratteristiche principali di quest’isola vulcanica nel Mar dei Caraibi. Luogo ideale per chi ama la natura, selvaggia e incontaminata, ma anche per chi ama il surf, Bathsheba e Soup Bowl sono tra le mete ideali dei surfisti di tutto il mondo a Barbados.

    La luna di miele è forse il viaggio più importante da organizzare nell’arco di una vita; le mete sono molte a seconda dei gusti ma se si preferisce optare per il classico “paradiso terrestre” Barbados potrebbe essere la meta perfetta.

    L’isola caraibica è infatti un perfetto connubio tra vita da spiaggia ed escursioni culturali oltre a offrire gli ingredienti necessari per il completo relax. A Barbados quasi tutte le strutture rientrano nella categoria lusso, resort dotati di bellissime spa che offrono tantissimi trattamenti.

    E anche gli amanti della natura e dello sport si troveranno a proprio agio sull’isola caraibica: la natura è selvaggia e incontaminata, moltissimi i giardini botanici presenti dove poter organizzare delle escursioni, e sono molte le baie perfette per fare del surf tra le acque cristalline del mar dei Caraibi, gettonate Bathsheba e Soup Bowl.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI