Luxo Brasil, il workshop dedicato al mondo del lusso in Brasile

da , il

    logo luxo brasil

    Il mondo del lusso si apre a nuovi paesi, come dimostra Luxo Brasil, una serie di workshop dedicati al settore che si terranno a luglio in Brasile. Non più solo Europa e Stati Uniti, ma anche Asia, Paesi del Golfo arabo e, soprattutto, il grande paese sudamericano, nuova e importante frontiera del settore. Una serie di incontri in varie città brasiliane che si avvarrà, tra gli altri, della consulenza di Carlos Ferreirinha, presidente della MCF, una delle principali società di consulenza del settore per il Brasile. Luxo Brasil sarà così l’occasione per ammirare le ultime creazione delle più grandi maison e per analizzare le ultime tendenze del mercato.

    Il Brasile ha vissuto negli ultimi dieci anni un vero boom economico che ha portato molti investitori nel paese, allargando anche le prospettive delle aziende locali. Per questo il prossimo novembre il paese sudamericano ospiterà la sua prima fiera dedicata al lusso, Expo Luxuo.

    Ad anticipare questo grande evento, Luxo Brasil offre a operatori del settore, dei media e a semplici appassionati l’occasione per incontrarsi e scambiare conoscenze ed esigenze.

    Oltre a riflessioni più generali sull’andamento del mercato del lusso nel paese, Luxo Brasil offrirà una panoramica generale della presenza di nuovi marchi nel paese, analizzando anche le necessità e le tendenze dei consumatori.

    “Il lusso è la gestione della trasformazione da ordinario a straordinario, da normale a speciale”, è la definizione data da Carlos Ferreirinha.

    Luxo Brasil si preannuncia così un appuntamento importante per operatori e amanti del lusso, non solo in Brasile.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati