Luxor Brut: champagne distillato con oro

Arriva da Hong Kong un’esclusiva bottiglia di champagne distillata con foglie di oro 24 carati

da , il

    Champagne distillato con oro 24 carati

    Questo San Valentino fate un brindisi di lusso con uno champagne davvero esclusivo, dedicato a coloro che amano i metalli e le pietre preziose. Bacchus Wine Merchants lancia sul mercato un autentico champagne d’oro, si chiama Brut Luxor e viene prodotto ad Honk Kong.

    Una miscela speciale distillata con foglie di oro 24 carati, uno champagne frizzante che promette di stuzzicare in maniera molto speciale il vostro palato. Una lussuosa edizione limitata destinata a pochi, sono solo 1.000 le bottiglie che vengono prodotte annualmente, lasciate poi in cantina per altri 2-3 anni circa. I componenti di questa preziosa miscela comprendono per il 90% Pinot Nero, il 7% Chardonnay e il 3% Pinot Meunier.

    L’aggiunta di esclusività a questa esclusiva è già frizzante il fatto che solo 1.000 bottiglie di Luxor Brut vengono prodotte ogni anno. Dopo aver premuto l’imbottigliamento e la miscela d’oro, hanno lasciato che l’età in cantina per 2-3 anni. I componenti di questa squisita frizzante comprendono il 90% Pinot Noir, il 7% di Chardonnay e il 3% Pinot Meunier.