Luxury Accessories by Egon von Furstenberg a Expo Luxe 2010

Le borse della nuova linea "Luxury Accessories" by Egon von Furstenberg vverranno presentate nell'ambito del Salone del Lusso di Roma organizzato da Expo Luxe onlus e da World & Pleasure magazine

da , il

    borse egon von furstenberg

    La griffe Egon von Furstenberg, uno dei marchi più prestigiosi della moda internazionale, fondata dall’omonimo stilista, si ripropone in una nuova veste grazie all’originale collezione di borse dall’inconfondibile «italian style» che verrà presentata nell’ambito della prima edizione di Expo Luxe in programma dal 17 al 19 settembre 2010 a Roma. Pur rispettando le caratteristiche di uno stile elegante e sobrio che ha reso il marchio celebre nel mondo, con questa nuova linea Egon von Furstenberg si propone di rispondere alla esigenze di un pubblico femminile attento al particolare, che ama esprimere la propria personalità attraverso gli accessori che indossa, nella consapevolezza che è proprio la cura dei dettagli a rendere unico uno stile.

    Le borse, comode e capienti, sono caratterizzate da forme morbide e si adattano bene alla donna attuale che necessita di praticità e classe allo stesso tempo. I tessuti sono tutti pregiati e spaziano dalle morbide nappe e pellami scamosciati per chi predilige uno stile casual alle preziose pelli di pitone diamante per chi ama uno stile ricco e raffinato.

    Le borse della nuova linea “Luxury Accessories” by Egon von Furstenberg che verranno presentate nell’ambito del Salone del Lusso di Roma organizzato da Expo Luxe onlus e da World & Pleasure magazine sono tutte prodotte con tessuti di alta qualità, realizzati artigianalmente in laboratori italiani e caratterizzati dal tipico «life style» dello stilista che, con il suo genio creativo, ha sempre cercato di coniugare il suo gusto per la tradizione alle esigenze della donna contemporanea, conferendo così un tocco di classe e di particolarità al look di chi le indossa.

    La partecipazione della griffe Egon von Furstenberg proseguirà poi con una presentazione-sfilata delle borse e dei foulard della nuova linea Luxury Accessories durante la Cena di Gala, rigorosamente a numero chiuso, presso l’Hotel Bernini Bristol. Proprio al Roof Garden “L’Olimpo” dell’hotel simbolo dell’ospitalità italiana, infatti, avrà luogo l’Expo Luxe Charity Gala Dinner durante la quale verrà anche realizzata un’asta di beneficenza e i partecipanti potranno aggiudicarsi bellissimi premi.

    foto tratta da moda.guidone.it

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati