Luxury Brand: Gucci punta al mercato Indiano

Gucci fa il suo ingresso ufficiale nel mercato indiano con l’apertura di una nuova boutique presso l’ Emporio Mall di New Delhi

da , il

    Logo Gucci

    Gucci annuncia il suo ingresso nel mercato indiano con l’apertura di una nuova boutique presso l’esclusivo Emporio Mall di New Delhi.

    Nonostante la recessione i luxury brand evidentemente non si perdono in chiacchiere e si danno parecchio da fare per espandersi su nuovi mercati: in questo caso si tratta di Gucci e del suo ingresso ufficiale nel mercato indiano.

    Secondo Patrizio di Marco, Presidente e Amministratore delegato del marchio “l’India diverrà un importante mercato. Gli Indiani hanno un gusto estremamente sofisticato nella scelta dei prodotti di lusso e alcuni di loro sono già nostri clienti in primari mercati europei da molti anni. La combinazione unica di Gucci tra tradizione di lusso e autorevolezza nel dettare tendenze ha un forte impatto sui consumatori di questo mercato”.

    Staremo certamente a vedere, anche se siamo certi che un marchio di prestigio come Gucci abbia particolarmente successo all’estero.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati