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Luxury Brand, le icone del 2009

Luxury Brand, le icone del 2009

E’ prevista una ripresa per i brand di lusso nonostante la recessione economica

da in Beni di Lusso, Curiosità, Hermès, Lifestyle, Luxury Brand, Moda, Primo Piano, Guerlain
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    Ottime notizie per il settore dei beni di lusso, per i quali si prevedere una ripresa per il 2009, soltanto che per via della crisi economica sarà certamente meno esibito.

    Forse Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, non si sbagliava nel dire che la recessione economica era necessaria e non aveva nulla di negativo visto che sarebbe servita, come è successo, a dare una ripulita al settore.

    Gioielli, profumi, accessori e abiti costosi non subiranno ulteriori ribassi o crisi, questo è quanto afferma il mensile dedicato al mondo del lusso “World & Pleasure”, secondo cui i ricchi nonostante la crisi non cambieranno minimamente le loro abitudini di vita o i loro consumi, ma lo faranno ina maniera più discreta.

    Ecco le icone del lusso del 2009 che secondo il mensile World & Pleasure verranno predilette rispetto le altre: Hermès per borse e piccola pelletteria, Armani e Valentino per l’abbigliamento della donna, ancor una volta si conferma il gusto per i classici, Brioni invece per quanto riguarda l’abbigliamento maschile, Guerlain per i profumi e Van Cleef & Arpels per i gioielli.

    Via | Il tempo

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