Luxury cover per iPhone 5, pietre preziose e griffe di moda per l’accessorio più glamour [FOTO]

Luxury cover per iPhone 5, pietre preziose e griffe di moda per l’accessorio più glamour [FOTO]

Le cover di lusso più belle per l'iPhone 5, dai modelli tempestati di pietre preziose per gli amanti dei gioielli a quelle griffate fino alle cover e custodia più iconiche e divertenti

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Di moda, extralusso, tempestate di gioielli o simpatiche e spitirose ma sempre glamour: sono tante le cover di lusso per l’iPhone 5. Le case di moda come le aziende specializzate hanno iniziato fin dalle prime battute a pensare al modo con cui personalizzare il proprio smartphone targato Apple. Alcuni modelli sono un vero inno al lusso grazie all’uso di materiali di ultima generazione o pietre preziose scintillanti, mentre altri ripropongono lo stile classico della maison, magari da abbinare agli accessori di tutti i giorni. Tra modelli ironici e spiritosi o quelli più chic, sarà semplice trovare la cover per iPhone 5 adatta a voi, magari da cambiare in sintonia con il vostro look.

    Come per tutti i prodotti Apple, anche l’iPhone 5 è diventato in breve tempo un accessorio high tech tra i più desiderati: il segreto dell’azienda di Cupertino è quello di rendere glamour i suoi prodotti con uno stile e un design minimal chic che conquista gli appassionati di tutti il mondo.

    In questo settore rientra Uunique London che firma quella che è a oggi la cover per iPhone 5 più lussuosa e costosa, la London Lotus iPhone Case: oro a 18 carati e diamanti bianchi e rosa a impreziosire una decorazione in stile orientaleggiante per un costo totale di 302.985 dollari.

    Zaffiri e oro bianco invece per il modello proposto da The Natural Sapphire Company, gioielleria di New York che ha tempestato la cover in oro bianco con 2.830 zaffiri Ceylon da169,8 carati, decorando la Mela della Apple con 38 rubini da 2,28 carati, mentre la foglia è un unico zaffiro verde naturale a taglio marquise per un costo totale di 100mila dollari.

    Il primo a svelare la cover di lusso per lo smartphone è stato Gresso con la sua cover Revolution in edizione limitata a 999 pezzi realizzata in titanio e PVD, che lo rendono più solido e resistente agli urti, oltre a essere antigraffio, e inserti in oro a 18 carati per un costo di 3mila dollari.

    Dagli Stati Uniti arriva una cover pensata per uomini e donne d’affari che non si separano mai dal proprio iPhone: Pad & Quill firma la cover Little Pocket Book in pelle: la cover si apre a libretto e da una parte protegge lo smartphone, mentre dall’altra diventa un portafoglio con lo spazio per contanti, carte di credito e documenti. Disponibile in quattro colori, tutti realizzati in vera pelle e a mano, la cover può essere personalizzata con le proprie iniziali.

    Se non volere rinunciare a una cover griffata, potete scegliere tra i tanti modelli realizzati dalle migliori firme della moda. Just Cavalli, per esempio, propone il suo più classico tema animalier, mentre Hermès racchiude l’iPhone in una cover in pelle a borsetta o lo protegge con i modelli in silicone, che recano il logo della maison, o quelli in pelle con la H dorata sul dorso. Gucci propone cover e soprattutto custodie con le trame più tipiche del marchio, mentre Paul Smith guarda agli anni ’70 con la cover a righe colorate.

    Marc by Marc Jacobs osa ancora di più firmando una custodia che diventa una borsetta in pelle nera con inserti e tracolla dorata, mentre Chanel si mantiene sul classico con modelli in pelle e logo della doppia C, così come Burberry e i modelli nel caratteristico motivo a tartan. Custodia total black per Karl by Karl Lageferld che riproduce la sagoma del suo profilo o modelli ironici e spiritosi come la cover per iPhone 5 di Moschino che per l’ultimo smartphone Apple gioca sul tema degli animali con Luisa, una papera che si arrampica e abbraccia lo smartphone, fedele compagna di Gennarino, l’orsetto iconico della maison per l’iPhone 4. Quale che sia il vostro gusto non avete che da scegliere.

    670

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI