Luxury Day 2010: lusso sul Lago Maggiore

Luxury Day 2010: lusso sul Lago Maggiore

L'Hotel Splendid di Baveno fa da cornice al Luxury Day 2010, l'evento dedicato al lusso e alle sue declinazioni

da in Alta Società, Eventi, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il Luxury Day quest’anno, per la sua quinta edizione, ha scelto il Lago Maggiore, precisamente la località di Baveno. L’Hotel Splendid, che per l’occasione ha tenuto a battesimo il nuovo Centro Congressi con sette sale meeting e un Health Club con bagno turco, saune, idromassaggi e palestra , è stato la location scelta per l’evento dedicato al lusso. Auto e nautica sono state le protagoniste del Luxury Day 2010.

    Gli ospiti hanno potuto apprezzare le prestazioni e il comfort offerto dai quattro modelli Jaguar che sono stati messi a disposizione dell’Autosalone Internazionale di Varese, partner dell’evento.

    Agli spruzzi e alle onde ci ha pensato il cantiere nautico austriaco Frauscher che ha organizzato i test di prova del 717 GT e del 757 St.Tropez, due splendidi modelli di motoscafi. Cui si aggiunge, da guardare ma non toccare, un modello speciale di 686 Lido.

    I presenti si sono così goduti le ore del pomeriggio in attesa del “mail event”, il Gran Gala che ha visto la partecipazione, come ospite d’onore, di uno dei più famosi e apprezzati organizzatori di matrimoni in Italia, Angelo Garini della Sforzesca. La serata è stata poi l’occasione per la presentazione di I LIKE YOU, il primo ed esclusivo privilege club del Lago Maggiore.

    Il tutto accompagnato dalle note di una band di 15 musicisti e un corpo di ballo che hanno portato in scena lo spettacolo “The best is yet to come”, mutuando il titolo da una celeberrima canzone interpretata da “The voice” Frank Sinatra cui lo spettacolo era dedicato.

    Per chiudere non potevano mancare i fuochi d’artificio, insomma un Luxury Day 2010 davvero col botto!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàEventiHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI