NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luxury on the Lake: al salone anche Javier Zanetti

Luxury on the Lake: al salone anche Javier Zanetti

A Villa Erba durante l’ultima giornata del Luxury on the Lake, al Salone Javier Zanetti per sostenere una fondazione che si occupa di adozioni a distanza

da in Beneficenza, Beni di Lusso, Eventi, Lifestyle, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    Il Luxury on the Lake, l’evento internazionale dedicato al lifestyle, non è certo un tradizionale salone del lusso, tutt’altro. Si tratta in realtà di un vero e proprio evento dedicato alla beneficenza, come saprete i proventi sono stati devoluti a favore di 4 Onlus.

    Al salone ospitato nei giorni scorsi a Villa Erba, a Cernobbio, ha preso vita un nuovo concetto di “lusso”, sicuramente più etico e privo di opulenza e ostentazione. Un piacere per sé ma anche per gli altri, in questo caso i meno fortunati.

    Al Luxury on the Lake si è anche parlato di adozioni a distanza e a sostenere questa iniziativa il campione Javier Zanetti: proprio ieri il Capitano della FC Internazionale Milano presso lo stand della fondazione P.U.P.I. ONLUS, per promuovere le adozioni a distanza e per rilasciare autografi.

    La Fondazione P.U.P.I. ONLUS, è un’organizzazione civile senza fini di lucro che si occupa di adozione a distanza, fondata da Paula e Javier Zanetti al fine di creare uno spazio dove i bambini e le bambine socialmente più svantaggiati possano ricevere le stesse opportunità di sviluppo, senza esclusioni o emarginazioni.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBeni di LussoEventiLifestyleLuxury on the Lake
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI