Luxury on the Lake: al salone Easy Stand Luxury

Luxury on the Lake: al salone Easy Stand Luxury

G

da in Accessori, Beni di Lusso, Eventi, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    G.A.P Design, affermato studio di design torinese, presenterà in occasione del Luxury on the Lake, l’evento internazionale riservato agli amanti e ai protagonisti del lusso, , Easy Stand Luxury, un’idea originale per poter usufruire di comodi reggi-bicchieri, con frappeuse integrata, dirante i vostri party e in tante occasioni conviviali.

    In occasione del Luxury on the Lake lo studio di design presenterà quindi la collezione che comprende ben tre modelli: Easy Stand Skin, Easy Stand Diamond e Easy Stand Shiny. Un’idea molto originale ma soprattutto pratica: sarà possibile alloggiare i bicchieri all’interno della propria sede, sia nel caso in cui i bicchieri siano vuoti che pieni.

    Il prodotto inoltre è stato anche accessoriato di segnaposti, in modo tale da poter facilmente individuare il proprio bicchiere ed evitare quindi di cambiarlo con qualcun altro.

    Una maniglia inoltre vi permetterà di trasportare Easy Stand in giro per la sala senza il rischio di rovesciare il contenuto dei bicchieri.

    Potrete ammirare la Easy Stand Luxury Collection a Villa Erba in occasione del Luxury on the Lake.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeni di LussoEventiLuxury on the Lake
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI