NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luxury on the Lake: al via la prima edizione

Luxury on the Lake: al via la prima edizione

Verrà celebrata il 3 dicembre la prima edizione del Luxury on The Lake, l’evento dedicato al lusso e alla beneficenza

da in Accessori, Beneficenza, Eventi, Primo Piano, cernobbio, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    Dal 3 al 6 dicembre Villa Erba, a Cernobbio, si veste a festa per celebrare la prima edizione del Luxury on the Lake, l’evento internazionale di altissimo livello dedicato agli amanti e ai protagonisti del settore Lifestyle.

    Una festa per gli occhi ma anche per il cuore perché tra altre cose si tratta anche di un evento di Charity: i proventi raccolti verranno infatti devoluti interamente in beneficenza ad Enti di rilevanza nazionale e internazionale.

    A pochi mesi dal suo esordio, il programma di Luxury on the Lake è in continua evoluzione. E20Como, l’Associazione senza scopo di lucro che organizza l’evento, ha fatto in modo che queste quattro giornate rispecchiassero appieno una nuova visione di lusso: un lusso esclusivo, di classe, qualità e unicità, ma che deve in un certo senso limare i suoi eccessi attraverso un ritorno alla sobrietà e alla discrezione del gusto.

    Il mondo dei lusso deve abbandonare la continua ricerca di ostentazione e deve adeguarsi ai nuovi valori che giungono dal rispetto dell’ambiente e della vita equilibrata.

    Luxury on the Lake si trasforma così in un evento unico che differisce di gran lunga dalle altre manifestazioni dedicate al lusso.

    L’evento verrà ospitato a Villa Erba, una delle strutture internazionali più prestigiose, e sarà caratterizzato da un ricco programma di eventi che gli organizzatori continuano a modificare in corsa, al fine di trasformare il Luxury on the Lake in una manifestazione unica e indimenticabile.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeneficenzaEventiPrimo PianocernobbioLuxury on the Lake
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI