Luxury on the Lake apre al pubblico

Al Luxury on the Lake, il salone del lusso inaugurato qualche giorno fa a Villa Erba, oggi la rassegna sul lusso verrà aperta al pubblico

da , il

    Si inaugura oggi al salone del lusso di Villa Erba, a Cernobbio, la prima giornata aperta al pubblico del Luxury on the Lake, l’evento internazionale dedicato ad un nuovo concetto di lusso, molto lontano dagli eccessi e dall’opulenza.

    Come saprete i proventi di questa manifestazione verranno devoluti in beneficenza a favore di tre Onlus: un evento letteralmente donato alla ricerca, e la consegna avverrà durante la cerimonia di chiusura della prima edizione del Luxury on the Lake.

    Ma andiamo ad un importante appuntamento di oggi: alle ore 10,30 presso la Sala Convegni, è prevista la Premiazione del Concorso legato a “Non ti bere la patente”, il progetto ideato da E20 Como in collaborazione con Skudo.

    Un’iniziativa per rendere i giovani più consapevoli dei rischi legati all’eccessiva assunzione d bevande alcoliche, con particolare riferimento alla guida dei veicoli. L’iniziativa prevede anche la diffusione e l’utilizzo di SobrioTM Mobile, un software per telefonini che consente di simulare e verificare se la quantità di alcool da ingerire rientra nei limiti previsti dalla legge.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati