NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luxury on the Lake apre al pubblico

Luxury on the Lake apre al pubblico

Al Luxury on the Lake, il salone del lusso inaugurato qualche giorno fa a Villa Erba, oggi la rassegna sul lusso verrà aperta al pubblico

da in Beni di Lusso, Eventi, Primo Piano, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    Si inaugura oggi al salone del lusso di Villa Erba, a Cernobbio, la prima giornata aperta al pubblico del Luxury on the Lake, l’evento internazionale dedicato ad un nuovo concetto di lusso, molto lontano dagli eccessi e dall’opulenza.

    Come saprete i proventi di questa manifestazione verranno devoluti in beneficenza a favore di tre Onlus: un evento letteralmente donato alla ricerca, e la consegna avverrà durante la cerimonia di chiusura della prima edizione del Luxury on the Lake.

    Ma andiamo ad un importante appuntamento di oggi: alle ore 10,30 presso la Sala Convegni, è prevista la Premiazione del Concorso legato a “Non ti bere la patente”, il progetto ideato da E20 Como in collaborazione con Skudo.

    Un’iniziativa per rendere i giovani più consapevoli dei rischi legati all’eccessiva assunzione d bevande alcoliche, con particolare riferimento alla guida dei veicoli.

    L’iniziativa prevede anche la diffusione e l’utilizzo di SobrioTM Mobile, un software per telefonini che consente di simulare e verificare se la quantità di alcool da ingerire rientra nei limiti previsti dalla legge.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoEventiPrimo PianoLuxury on the Lake
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI