Luxury on the Lake: convegni e anteprime

Luxury on the Lake: convegni e anteprime

Estremamente ricco il programma del Luxury on the Lake, l’evento internazionale dedicato ai beni di lusso che quest’anno celebra la sua prima edizione

da in Beni di Lusso, Eventi, Lifestyle, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    Al Luxury on the Lake, il salone internazionale del lusso, inaugurato oggi a Villa Erba a Cernobbio, non vedrete soltanto scenari da mille e una notte, ma avrete modo di assistere ad una manifestazione a 360°, che mette insieme il bello, il lusso e l’intrattenimento.

    Da segnalare tre interessanti convegni che arricchiranno il programma, già fitto di appuntamento, del Luxury on the Lake: American Express, presenta “Centurion Card e il mondo del lusso”, Mercedes-Benz Italia illustra il nuovo progetto “A Mercedes-Benz Interior. The new luxury”; Lusso necessario – Investigating the future, è invece la mostra ideata a organizzata da Marco Turinetto e Cecilia Gandini sul mondo del lusso: come si è ampliato e modificato il mercato del lusso integrandosi nel quotidiano in una sorta di Lusso necessario.

    Luxury on the Lake sarà l’occasione per vivere due esclusive anteprime italiane. Mercedes-Benz presenterà infatti la nuova SLS AMG, la prima vettura della storia completamente sviluppata da AMG, il marchio high-performance di Mercedes-Benz Cars.

    I visitatori potranno inoltre ammirare l’ultima creazione di Ulysse-Nardin, un segnatempo astronomico dal valore di 60.000 euro: il Moonstruck.

    Tutto questo e altro ancora dal 3 al 6 dicembre a Villa Erba per la prima edizione del Luxury on the Lake.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoEventiLifestyleLuxury on the Lake
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI