Luxury on the Lake: convegni e anteprime

Estremamente ricco il programma del Luxury on the Lake, l’evento internazionale dedicato ai beni di lusso che quest’anno celebra la sua prima edizione

da , il

    Al Luxury on the Lake, il salone internazionale del lusso, inaugurato oggi a Villa Erba a Cernobbio, non vedrete soltanto scenari da mille e una notte, ma avrete modo di assistere ad una manifestazione a 360°, che mette insieme il bello, il lusso e l’intrattenimento.

    Da segnalare tre interessanti convegni che arricchiranno il programma, già fitto di appuntamento, del Luxury on the Lake: American Express, presenta “Centurion Card e il mondo del lusso”, Mercedes-Benz Italia illustra il nuovo progetto “A Mercedes-Benz Interior. The new luxury”; Lusso necessario – Investigating the future, è invece la mostra ideata a organizzata da Marco Turinetto e Cecilia Gandini sul mondo del lusso: come si è ampliato e modificato il mercato del lusso integrandosi nel quotidiano in una sorta di Lusso necessario.

    Luxury on the Lake sarà l’occasione per vivere due esclusive anteprime italiane. Mercedes-Benz presenterà infatti la nuova SLS AMG, la prima vettura della storia completamente sviluppata da AMG, il marchio high-performance di Mercedes-Benz Cars. I visitatori potranno inoltre ammirare l’ultima creazione di Ulysse-Nardin, un segnatempo astronomico dal valore di 60.000 euro: il Moonstruck.

    Tutto questo e altro ancora dal 3 al 6 dicembre a Villa Erba per la prima edizione del Luxury on the Lake.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati