Luxury on the Lake: evento donato alla ricerca

Luxury on the Lake: evento donato alla ricerca

Luxury on the Lake è l’unico evento dedicato al lusso organizzato solo ed esclusivamente a favore della beneficenza

da in Beneficenza, Eventi, Primo Piano, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    Nell’ambito dell’evento Luxury on the Lake, che si svolgerà a Villa Erba, Cernobbio, dal 3 al 6 dicembre, saranno tante le iniziative e che trasformeranno questo in un appuntamento indimenticabile. Basta dare un’occhiata alla location, una sede ricca di fascino perfetto connubio tra antico e moderno.

    Come saprete questo non è un tradizionale salone del lusso ma un vero e proprio evento benefico dedicato a quei classici oggetto del desiderio che si rivelano estremamente esclusivi: barche, elicotteri, gioielli, abiti, orologi, che illumineranno per ben quattro giorni in questo piccolo angolo del Lago di Como.

    Come vi avevo già accennato precedentemente, i proventi della manifestazione verranno devoluti a favore di Onlus di fama internazionale. Una iniziativa con un forte orientamento charity: un lusso etico lontano dall’opulenza e dall’ostentazione.

    Saranno tre le Onlus che beneficeranno di questa raccolta fondi: l’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, la FFC, Fondazione per la Ricerca della Fibrosi Cistica e infine la Fondazione Giacinto Sacchetti per lo studio e la cura dei tumori. Il 6 dicembre, durante la cerimonia conclusiva, i fondi verranno consegnati direttamente nelle mani dei rappresentanti di queste associazioni.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaEventiPrimo PianoLuxury on the Lake
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI