Luxury on the Lake incontra l’arte

Luxury on the Lake incontra l’arte

Il salone del lusso di Villa Erba, il Luxury on the Lake, incontra l’arte dando spazio a diversi artisti di fama internazionale

da in Arte, Beni di Lusso, Eventi, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    Al Luxury on The Lake, la rassegna sul lusso ospitata in questi giorni a Villa Erba, Cernobbio, non poteva certo mancare un tassello estremamente importante come quello dell’arte. Sono tanti i momento e i luoghi che il salone mette a disposizione dei visitatori che potranno anche godersi diversi allestimenti e mostre.

    Al Luxury on the Lake, dopo le personali presso il MoMA Museum of Modern Art,a New York, e la Pinakothek der Moderne (Monaco), Jon Groom, gallese classe 1953, espone una trentina di dipinti a Villa Erba. Opere, ad acrilico e pigmenti su tela, che nascono dall’osservazione dei luoghi, dei colori e dei paesaggi.

    Silvano Bulgari, scultore-orafo di fama internazionale, che ha esposto le proprie opere in tutto il Mondo, al Luxury on the Lake presenta alcune delle sue opere più significative. Anche l’artista romano Alessandro Baronio presenta le sue famose proiezioni tridimensionali e le sculture metalliche, tutte realizzate con materiali di riciclo.

    Dario Ballantini, trasformista molto noto ai telespettatori italiani, è soprattutto artista ha portato al salone del lusso alcune sue opere inedite e una selezione tratta dalla recente esposizione “Identità
    Artefatte” presentata alla Triennale Bovisa e alla Galleria San Carlo di Milano.

    Non potrete inoltre perderci la mostra di gioielli realizzati dall’Orafo delle Dive Gerardo Sacco, dalla cui bottega sono usciti fuori capolavori di assoluta originalità. Potrete ammirare inoltre abiti e gioielli indossati da grandi interpreti come Liz Taylor, Glenn Close, e Katia Ricciarelli.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteBeni di LussoEventiLuxury on the Lake
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI