Luxury on the Lake, premi a Villa Erba

Luxury on the Lake, premi a Villa Erba

Ultima giornata di salone a Villa Erba, in occasione del Luxury on the Lake, la rassegna del lusso dedicata agli amanti degli oggetti più esclusivi

da in Beni di Lusso, Eventi, Primo Piano, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    Oggi è l’ultima occasione che avete per visitare il salone del lusso ospitato in questi giorni a Villa Erba: il Luxury on the Lake oggi chiuderà ufficialmente la sua prima edizione.

    Vi ricordo che grazie all’acquisto del biglietto d’ingresso, avrete modo di partecipare alle estrazioni di eccezionali premi. Ieri, così come oggi, a Villa Erba, a Cernobbio, la vendita dei biglietti contribuirà alla raccolta di fondi destinati alle tre prestigiose Onlus di cui vi avevo già accennato: : l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, la FFC – Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica e la Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e la cura dei tumori.

    Oggi, durante la cerimonia conclusiva, i fondi verranno consegnati nelle mani dei rappresentanti di queste tre associazioni, mentre tre fortunati visitatori del salone potranno accaparrarsi uno dei preziosi premi tra una Toyota IQ, un viaggio ad Antigua e Barbuda per 2 persone e un volo in elicottero sul lago di Como con Elisarda Fly.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoEventiPrimo PianoLuxury on the Lake
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI