NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luxury on the Lake: presentazione di American Express

Luxury on the Lake: presentazione di American Express

Grande programma fitto di appuntamenti quello del Luxury on the Lake, che venerdì vi da appuntamento con un incontro interessante con American Express

da in Carte di credito di lusso, Eventi, Primo Piano, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    Mancano ormai soltanto pochi giorni al nuovo appuntamento dedicato al lusso più esclusivo che si schiera a favore della beneficenza. Appuntamento quindi a Villa Erba, a Cernobbio, per il Luxury on the Lake.

    Un programma fitto di appuntamenti per la prima edizione del Luxury on the Lake, il nuo appuntamento dedicato ad un lusso esclusivo ma discreto, che detta un nuova definizione lontana dall’assoluta opulenza.

    Come potrete ricordare, consultando il programma completo dell’evento, venerdì 4 dicembre alle ore 12,00 presso la Sala Convegni, Michele Viterbo, Premium Product Manager American
    Express, presenterà “Centurion Card e il mondo del lusso”.

    In un periodo storico in cui il lusso si è letteralmente massificato, entra in gioco il senso artistico e il concetto di personalizzazione, come quello di lusso sperimentale e quindi di servizi a questi connessi.

    Viene sempre più enfatizzato il valore non replicabilità che attribuiscono agli oggetti un valore non intrinseco piuttosto che un costo reale. In tal senso American Express differenzia il proprio brand garantendo ai Clienti Premium l’accesso ad un a serie di Benefits e Servizi Globali, ovunque essi si trovino.


    Il valore aggiunto delle Carte Premium American Express interessa vari livelli, quello
    emozionale garantendo privilegi ed esclusività, una relazione personalizzata e qualità;
    quello razionale garantendo accesso globale a tutto ciò che è altrimenti sarebbe inaccessibile, servizi viaggi e lifestyle, oltre che sicurezza nell’utilizzo del prodotto, ed infine quello esperienziale ercando di rendere ogni cosa realmente possibile.

    A parlarci di sarà Michele Viterbo in occasione di un incontro organizzato durante il Luxury on the Lake.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carte di credito di lussoEventiPrimo PianoLuxury on the Lake
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI