NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luxury on the Lake: preziosi premi per i visitatori

Luxury on the Lake: preziosi premi per i visitatori

Luxury on the Lake è un’ occasione impedibile per scoprire il meglio del settore luxury e lifestyle, e per aggiudicarsi dei premi esclusivi partecipando ad un estrazione

da in Beni di Lusso, Eventi, Primo Piano, Luxury on the Lake
Ultimo aggiornamento:

    Mancano esattamente due giorni all’inaugurazione del nuovo salone del lusso di Cernobbio, il Luxury on the Lake vi aspetta numerosi per mostrarvi tutte le novità del settore dei beni di lusso e fare anche del bene. Vi ricordo che il ricavato dell’evento verrà devoluto in beneficenza.

    Grazie all’acquisto del biglietto d’ingresso, potrete partecipare all’estrazione di bellissimi premi. Il 5 e il 6 dicembre, presso Villa Erba anche la vendita dei biglietti contribuirà alla raccolta di fondi destinate a tre prestigiose Onlus: ONLUS: l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, la FFC – Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica e la Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e la cura dei tumori.

    Nel corso della cerimonia conclusiva, il 6 dicembre, i fondi verranno consegnati nelle mani dei rappresentanti delle tre Associazioni.

    Per quanto riguarda l’estrazione, sono stati messi a disposizione premi davvero esclusivi: una Toyota IQ, un viaggio ad Antigua Barbuda per 2 persone e un volo in elicottero sul lago di Como con ELISARDA FLY.

    I nomi dei vincitori verranno pubblicati dalla settimana successiva alla chiusura dell’evento sul sito web: www.luxurylake.com.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoEventiPrimo PianoLuxury on the Lake
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI