Luxury on the Lake: si chiude l’edizione 2009

Si è chiusa ieri l’edizione 2009 del Luxury on the Lake, l’evento internazionale dedicato al lusso e al lifestyle, A partecipare al salone del lusso di Villa Erba in numerosi

da , il

    Si è chiusa proprio ieri la prima edizione del Luxury on The Lake, l’evento internazionale dedicato al lusso e al lifestyle, ma con occhio di riguardo a favore dei meno fortunati.

    Una manifestazione dedicata al lifestyle a 360° gradi, con un programma di incontri e appuntamenti che ha fatto da contorno al rassegna sul lusso. A Villa Erba inoltre, in questi quattro giorni, non poteva certo mancare l’arte: gli organizzatori dell’evento hanno dato molto spazio ad artisti di fama internazionale che hanno esposto al salone le loro più originali opere.

    Tra questi Jon Groom che ha esposto una trentina di dipinti, il trasformista Dario Ballantini, i gioielli di Silvano Bulgari e Gerardo Sacco. Gli amanti delle auto d’epoca invece hanno avuto la fortuna di vedere un autentico modello fiat molto raro, la 1100S.

    I visitatori inoltre, acquistando il biglietto d’ingresso, hanno avuto modo di partecipare all’estrazione di premi molto esclusivi: i nomi dei vincitori verranno resi pubblici durante questa settimana sul sito del Luxury on the Lake.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati