Luxury Safari in Africa, il viaggio tra avventura e resort

Luxury Safari in Africa, il viaggio tra avventura e resort

Season Africa ha presentato un viaggio che comprende alcuni bellissimi safari in Sudafrica uniti all'alloggio in alcuni tra i resort più belli

da in In Evidenza, Relax, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    safari in africa

    Season Africa presenta un luxury safari perfetto che unisce i migliori resort del Sudafrica con avventurosi safari alla scoperta della grande e maestosa natura africana. Il viaggio comincia da Johannesburg da dove si viene condotti dapprima alla Madikwe Hills Private Game Reserve, creata nel XX secolo grazie alla collaborazione delle tribù locali che ha permesso di mantenere inalterato il paesaggio. Ci si sposterà poi verso il Kruger Park e poi al Timbavati Game Reserve, il tutto soggiornando in bellissimo resort all’interno dei grandi parchi e dotati di ogni confort, a pochi metri dagli animali.

    Un safari in Africa è una delle esperienza più belle che si possa provare: il contatto con una natura così diversa e maestosa è davvero unico. Per questo Season Africa ha deciso di unire a questa grande emozione anche l’alloggio in resort dotati di ogni confort e assolutamente lussuosi, molti presenti all’interno dei grandi parchi sudafricani. Il viaggio comincia infatti da Johannesburg da dove si parte alla volta del Madikwe Hills Private Game Reserve, una bellissima riserva creata nel XX secolo grazie all’appoggio delle etnie locali.

    Qua si alloggerà in un lussuoso resort situato proprio all’interno della riserva.

    Da qui si partirà poi alla volta del Sabi Sand, all’interno del Kruger Park: un territorio di oltre 10.000 ettari dove si possono trovare moltissime delle specie animali tipiche della savana. Qua a scelta tra due resort che offrono, tra le molte attività, anche veri e propri momenti di relax in esclusive spa con trattamenti locali. Infine il Timbavati Game Reserve, confinante con il Kruger. Qua gli animali sono in totale libertà, su un terreno di oltre 60 mila ettari e si potrà non solo fare un’escursione a dorso di elefante ma anche visitare il Hoedspruit Endangered Species Centre, un centro specializzato nella riproduzione in animali in via d’estinzione come il ghepardo e il licaone.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaRelaxResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI