Luxury Spas: la guida per i centri di benessere più lussuosi

Luxury Spas: la guida per i centri di benessere più lussuosi

Le Spa di lusso di tutto il mondo: buon viaggio

da in Centro Benessere, Dubai, In Evidenza, Resort di lusso, Spa, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    La cura di noi stessi, del nostro corpo e della nostra mente, non ha prezzo. In tutto il mondo esistono centri benessere e Spa il cui unico scopo è quello di farci sentire bene, con tecniche, massaggi e pratiche tra le più diverse. Oggi noi vogliamo portarvi alla scoperta delle Spa più lussuose di tutto il mondo: potrete, magari, trovare ottimi spunti per organizzare un viaggio all’insegna del benessere e del lusso.

    Cominciamo il nostro viaggio attraverso le Spa più prestigiose e lussuose di tutto il mondo.

    • Casas Brancas: si trova a Rio de Janeiro ed è un hotel molto chic, che si trova al centro di un panorama davvero mozzafiato. Gli interni, dal design molto classico e minimalista, è assolutamente elegante. All’interno il centro benessere offre ai clienti trattamenti combinati provenienti da tutto il mondo. Oltre ai trattamenti di benessere, tante anche le attività da praticare, come passeggiate ecologiche, yoga e meditazione.
    • Brasile
      Spa Casas Brancas

    • Constance Lemuria Resort: passiamo alle Seychelles, una delle mete predilette degli amanti delle vacanze all’insegna del lusso. Qui sorge un resort, il Constance Lemuria, che si trova in un vero e proprio paradiso terrestre, grazia alla sua acqua cristallina, alle sue sabbie dorate e alla natura incontaminata. L’hotel minimalista e essenziale, ma senza dimenticare lo stile e la classe, ospita anche un centro benessere, il Shiseido spa: terapie uniche e pacchetti di trattamenti, anche all’aria aperta.
    • Costance Lemuria Resort
      Costance Lemuria Resort

    • Constance Le Prince Maurice: passiamo alle isole Mauritius, nell’Oceano Indiano. Qui troverete un hotel, il Constance Le Prince Maurice, immerso nel verde delle colline e nel bianco delle sabbie di velluto, in una laguna tranquilla e rilassante. Le suite, eleganti e di gran classe, vi coccoleranno durante tutto il vostro soggiorno. Qui L’Institut de Guerlain Spa si prenderà cura di voi, del vostro corpo e del vostro benessere, con trattamenti unici di rilassamento, tonificazione e recupero.
    • Constance Le Prince Maurice
      Constance Le Prince Maurice

    • Sanderson: torniamo in Europa.

      E più precisamente a Londra, dove sorge un hotel, con tanto di centro benessere annesso, dal sapore retrò, vittoriano e sicuramente molto english: l’edificio venne ridisegnato da Philippe Starck, riproducendo un panorama davvero unico. Si tratta di una Spa che sorge nel cuore della capitale inglese e combina antiche e nuove filosofie del benessere psico-fisico. Nel centro benessere potrete riposarvi in stanze bianche pensate per il vostro relax e farvi coccolare in tutta serenità.

    • sanderson
      Sanderson

    • Grosvenor House Dubai: vi vogliamo portare nella terra del lusso per eccellenza. Stiamo parlando degli Emirati Arabi e della capitale del luxury, Dubai. Qui al Grosvenor House Dubai troverete una vera e propria torre, con camere e ristoranti di lusso. E un centro benessere davvero unico al mondo. La Retreat Spa include antiche e moderne pratiche per il benessere fisico e mentale, in uno scenario molto semplice, rilassato ma elegante.
    • Dubai
      Dubai

    • Tombolo Talasso Resort: per concludere, eccoci in Italia e più precisamente a Marina di Castagneto Carducci. Qui, completamente immerso nella natura, esiste un resort davvero unico. Le stanze dell’albergo sono molto semplici e decorate con motivi rilassante. Ma ad attirare l’attenzione, oltre al ristorante con cucina tipica italiana, è il centro benessere, Sanus per acquam, un centro di talassoterapia e una Spa davvero unica. Immersa nella natura, questa Spa sfrutta i benefici degli elementi naturali, come l’acqua pura del mare, ricca di minerali indispensabili per la nostra salute.
    • Tombolo Talasso Resort
      Tombolo Talasso Resort

    Ovviamente, questa non vuole essere una guida esaustiva di tutte le luxury Spa del mondo. Per una visione più ampia, vi rimandiamo a questa Guida cartacea.

    Buon viaggio e buon riposo!

    H20, la spa riservata agli uomini.

    874

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Centro BenessereDubaiIn EvidenzaResort di lussoSpaViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI