NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luxury Time, al Motor Show di Bologna è di scena il lusso su quattro ruote

Luxury Time, al Motor Show di Bologna è di scena il lusso su quattro ruote

Al Motor Show di Bologna spazio al lusso con il nuovo padiglione Luxury Time dove sono esposte trentadue modelli esclusivi delle migliori case automobilistiche del settore al mondo

da in Auto Di Lusso, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Motori di lusso, Porsche, Salone auto lusso
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini motor show bologna

    Una nuova esposizione per il Motor Show di Bologna 2011, in corso fino all’11 dicembre, che quest’anno avrà uno spazio tutto dedicato alle auto di lusso con il Luxury Time. Si tratta di uno spazio completamente dedicato alle migliori vetture del mondo, esposte al pubblico che avrà così l’occasione di ammirare alcuni dei modelli più esclusivi prodotti dalle migliori case automobilistiche del settore. All’interno del padiglione saranno così esposte trentadue auto tra le più belle ed esclusive al mondo in uno spazio ricercato e sofisticato dove si potrà ammirare anche una mostra organizzata da Hublot.

    Il settore delle auto di lusso non conosce crisi, anche di questi tempi. Abbiamo visto come i dieci modelli di Ferrari FF Neiman Marcus siano andati a ruba in meno di cinquanta minuti e, come Ferrari, altre case automobilistiche sembrano quasi non stare al passo delle richieste che giungono da ogni parte del mondo.

    É anche vero che si tratta per la maggior parte di modelli in edizione limitata, prodotti in pochi esemplari e con prezzi che possono arrivare anche oltre il milione di euro, ma la richiesta del mercato non ha subito nessun calo.

    Per questo, in occasione del più importante salone motoristico italiano, si è deciso di aprire le porte di questo mondo esclusivo anche al pubblico.

    Qui saranno esposte macchine da sogno, come l’Aston Martin Virage Coupé, la Ferrari 458 Italia, la Jaguar XKR-S Convertibile, esposta in anteprima europea, la Lamborghini Aventador LP 700-4, la Lotus Evora S, la Maserati Gran Turismo SMC Sport Line, la Maybach 62 S, la McLaren MP4 12C, la Pagani Zonda S e la Porsche 911 GT3.

    All’interno del padiglione sarà possibile anche ammirare una selezione dei più bei orologi di lusso creati da Hublot: un giro nel mondo del lusso su quattro ruote.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFerrariLamborghiniMaseratiMotori di lussoPorscheSalone auto lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI