Luxury & Yachts 2010: al salone gli abiti da sposa di Domo Adami

Luxury & Yachts 2010: al salone gli abiti da sposa di Domo Adami

Sarà presente al salone del Luxury & Yachts 2010, Domo Adami con la sua esclusiva nuova linea di abiti da sposa prodotta in edizione limitata

da in Abiti da sposa, Eventi, Moda, Primo Piano, Luxury & Yachts 2010
Ultimo aggiornamento:

    Abito da sposa Domo Adami

    E’ ormai molto vicina l’inaugurazione della nuova edizione del Luxury & Yachts, l’evento internazionale dedicato al lusso più esclusivo e al bello per eccellenza: appuntamento quindi dal 26 febbraio all’1 marzo presso Veronafiere.

    Al salone, tra i tanti espositori che metteranno in mostra le loro meraviglie, avrete modo di imbattervi nella sofisticata ed esclusiva collezione “Concept Couture” dedicata alla sposa.

    L’indiscussa creatività e passionalità di Mauro Adami, stilista dell’azienda, mette in risalto la complessità di ogni creazione trasmettendo, attraverso una ricercata scelta di tessuti pregiati e di dettagli preziosi, una assoluta emozione.

    La linea Domo Adami non tralascia alcun particolare nel personalizzare ogni creazione. Abiti, borse, accessori dove eleganza e sobrietà si coniugano perfettamente tra loro, insomma tutto dovrà o no essere perfetto nel giorno del fatidico si?

    Superbo l’abito con gonna molto ampia arricchita da una doppia sottogonna in balze di tulle molto vaporoso. Il bustino steccato è realizzato utilizzando più di due metri di tessuto di platino, implementato su una base di seta duchesse rinforzata da tela di canapa.

    Come potrete immaginare si tratta di una linea di abiti prodotta in edizione limitata e che nell’etichetta reca perfino il nome della sposa. Novità assoluta del marchio è l’abbinamento, per chi lo desidera, di spalline create con preziose catene in platino che possono essere utilizzate anche come gioielli. Il costo dell’abito in questione è di 30.000 euro.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaEventiModaPrimo PianoLuxury & Yachts 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI