Luxury & Yachts 2010: Area Toys For Boys

Luxury & Yachts 2010: Area Toys For Boys

Al Luxury & Yachts 2010 verranno esposte in un’area molto speciale alcuni oggetti estremamente esclusivi: Area Toys For Boys

da in Beni di Lusso, Eventi, Primo Piano, Luxury & Yachts 2010
Ultimo aggiornamento:

    Barca Ferrari


    Luxury & Yachts
    , Salone Internazionale del Lusso, propone un’area dal tema inedito, sempre in linea con la filosofia di Luciano Coin, ideatore e organizzatore di questa kermesse del lusso che si è ormai affermata come un appuntamento immancabile per gli amanti del bello, del extralusso e dell’esclusività a 360°.

    Verrà proposta eccezionalmente, proprio in occasione dell’edizione 2010 del salone, ”Area Toys For Boys” dove sarà possibile ammirare oggetti di straordinaria bellezza. Saranno 21 gli espositori che ci mostreranno i loro “gioielli” di pregiata manifattura: auto, moto, biciclette, accessori dal design innovativo, estroso, realizzati con materiali molto pregiati, tra cui Swarovski e pietre dure.

    Tra queste chicche non poteva assolutamente mancare il pianoforte di Laura De Nadai fatto a mano e decorato con ben 50.000 swarovski, che vi ho già mostrato precedente mente; una penna di Security Life Italy, che rappresenta un dispositivo antiaggressione con GPS integrato; e ancora una barca velocissima realizzata da Ferrari Motor di Modena, dotata di un motore Ferrari Testarossa.

    Molto affascinanti anche le moto Harley Davidson rivisitate da Custom Attack, tra cui un modello Sport 1200 griffato Louis Vuitton; rivive al salone anche la mitica “Graziella” nel modello Seventy, punta di diamante della collezione 2010 del Gruppo Bernardi, e infine perfino la bara di lusso con telefono cellulare integrato, probabilmente l’oggetto più curioso esposto al salone.

    Non vogliamo svelarvi altro, non vorremo mica rovinarvi la sorpresa.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoEventiPrimo PianoLuxury & Yachts 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI