Luxury & Yachts 2010: il pianoforte gioiello di Laura de Nadai

Luxury & Yachts 2010: il pianoforte gioiello di Laura de Nadai

Verrà presentato in occasione del Luxury & Yacxhts 2010, un esclusivo pianoforte gioiello che si ispira alle margherite di campo, decorato con oltre 50

da in Eventi, Primo Piano, Swarovski, Luxury & Yachts 2010, pianoforte
Ultimo aggiornamento:

    Pianoforte gioiello in Swarovski

    Verrà presentato in anteprima al Luxury & Yachts 2010 l’esclusivo pianoforte gioiello di Laura De Nadai: una vera e propria opera d’arte decorata con oltre 50.000 cristalli Swarovski incastonati a mano. Un pianoforte unico nel suo genere.

    L’artista è estremamente affascinata dall’idea che un nobile strumento come il pianoforte, che fino ad ora ha avuto un ruolo di interlocutore tra chi suona e chi ascolta, possa finalmente diventare assoluto protagonista, rendendo esclusivo l’ambiente e lo spazio che lo circonda.

    Un’atmosfera molto speciale dovuta praticamente alla bellezza di questo strumento unico nel suo genere che si presta a diventare non solo un a vera e propria opera d’arte ma anche un gioiello che trasmetta un’emozione ancora prima di essere suonato.

    Un’opera inedita che trae la sua ispirazione dalla natura, tra la più semplice delle sue creature, una margherita di campo, un fiore umile e senza pretese e che nel caso specifico rappresenta la semplicità e la spontaneità, valori profondi e ormai rari.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiPrimo PianoSwarovskiLuxury & Yachts 2010pianoforte
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI