Luxury & Yachts 2010: in mostra oggetti di lusso dei viaggi d’epoca

In mostra al Luxury & Yachts 2010, alcuni oggetti d’epoca legati al tema del viaggio di lusso: in mostra vetture, valige, accessori e tanto altro ancora

da , il

    Alfa Romeo 1931 Museo Nicolis

    Non manca ormai molto all’inaugurazione della nuova edizione del Luxury & Yachts 2010, l’evento dedicato al lusso e alla pura bellezza per eccellenza: un’ottima occasione per ammirare le nuove meraviglie del mondo.

    Al salone non si può fare a meno di visitare lo spazio del Museo Nicolis di Villafranca, che, in collaborazione con Arte e Viaggi, presenterà alcuni pezzi che testimoniano un modo di viaggiare di lusso (hotel straordinari, splendide auto, abiti e accessori di pregio) prima dei low cost, dei treni ad alta velocità e dei trolley.

    Il Nicolis è attualmente uno dei maggiori musei privati che ospita ben sette collezioni di auto storiche, moto, biciclette, strumenti musicali e oggetti inediti. Un’ottima occasione per gli appassionati di auto d’epoca, che avranno modo di ammirare la Fiat “1100 E” del 1950, insieme ad una vasta gamma di accessori e abiti messi a disposizione da Arte & Viaggi, di Paolo Crescimbeni, grande collezionista che ha trasformato la sua passione per i viaggi e gli accessori di lusso legati al viaggi in una professione.

    Da qui l’esposizione dei vecchi bauli Louis Vuitton, di valige, cappelliere e altri oggetti degli anni ’40 e ’50, insieme ad alcuni completi e capi di abbigliamento. Tutto questo vi aspetta al Luxury & Yachts 2010.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati