Luxury & Yachts 2010: pregiati accessori Ornella Meneguzzo

Luxury & Yachts 2010: pregiati accessori Ornella Meneguzzo

Anche Ornella Meneguzzo porterà a Veronafiere, in occasione del Luxury & Yachts 2010, le sue esclusive creazioni di lusso in edizione limitata

da in Accessori, Accessori donna, Beni di Lusso, Eventi, Moda, Luxury & Yachts 2010
Ultimo aggiornamento:

    Borsa lusso di Ornella Meneguzzo

    Tra le anteprime e le novità che ogni anno caratterizzano il Luxury & Yachts, il salone del lusso la cui nuova edizione partirà tra pochissimi giorni, spiccano generalmente vere o proprie opere d’arte manifatturiera: quest’anno al salone avrete modo di ammirare le borse e gli accessori gioiello di Ornella Meneguzzo, realizzati a mano in cincillà, zibellino, visone, lince russa, volpe argentata, volpe rossa, struzzo, coccodrillo, pelle e seta pura.

    Ogni creazione, che si tratti di una borsa, di una stola o di un portacellulare, è personalizzata e curatissima nei dettagli: veri e propri gioielli di alta pelletteria che sarà un piacere indossare quotidianamente ma anche nelle occasioni più formali.

    La stilista vicentina, tenendo presente le esigenze di ogni donna, esalta la femminilità creando, per le sue borse, tracolline, manici, applicazioni in platino, oro bianco e giallo, argento, impreziositi da diamanti, brillanti, pietre preziose, perle, swarovski, ecc. Gioielli da indossare quindi anche nelle occasioni più esclusive e che di certo non lasceranno passare inosservato il vostro look.

    Debutto per la Precious Bride Line che presenta pochi ma preziosissimi accessori in edizione limitata, in un segmento della moda per lei assolutamente nuovo: quello della sposa.

    Di questa preziosa linea fa parte l’inedito abito da sposa, un pezzo unico, realizzato in seta chiffon, pregiata pelliccia e impreziosito da brillanti del valore di € 220.000 .

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBeni di LussoEventiModaLuxury & Yachts 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI