Luxury & Yachts 2010: una mostra dedicata a Gianni Versace

Luxury & Yachts 2010: una mostra dedicata a Gianni Versace

Grande appuntamento con il Luxury & Yachts 2010, il grande evento dedicato al lusso e alle bellezza pura

da in Eventi, Moda, Versace, Luxury & Yachts 2010
Ultimo aggiornamento:

    Mostra Versace Luxury & Yachts 2010

    Scende in “passerella”al Luxury & Yachts, Franco Jacassi, grande collezionista conosciutissimo nel campo della moda e dell’arte, con showroom a Milano. Franco Jacassi offre, agli amanti del vintage, una esclusiva selezione di abiti, accessori, tessuti, oggetti fra le più ampie del mondo, direttamente all’edizione 2010 del grande salone del lusso dove presenterà la mostra “Tribute to Italian Fashion & Luxury: Gianni Versace”.

    Una mostra di abiti e accessori d’epoca, che vanno dalla fine degli anni ’70 al 1997, con cui Franco Jacassi vuole rendere omaggio al grande Gianni Versace, specialmente in un momento in cui il suo stile è decisamente tornato alla ribalta.

    Si potranno ammirare tante delle testimonia zie che hanno reso celebre il nome di questo stilista in tutto il mondo. La maglia metallica oroton, ad esempio, una delle più importanti invenzioni per l’alta moda che Gianni Versace ha utilizzato praticamente in tutte le sue collezioni.

    In mostra anche il ricamo che Gianni Versace ha ripreso da antiche tecniche risalenti al ‘400, non a caso l’ultima collezione del 1997 porta il suo nome ricamato con caratteri giapponesi.

    E ancora la stampa su seta i cui colori si ispirano al Canova e allo stile animalier. Tutto questo e ben altro lo troverete al Luxury & Yachts 2010.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaVersaceLuxury & Yachts 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI