Luxury & Yachts alla Fiera di Vicenza si arricchisce di due nuovi eventi

Luxury & Yachts alla Fiera di Vicenza si arricchisce di due nuovi eventi

Luxury & Yachts, salone internazionale del lusso, si arricchisce di due nuovi eventi nel corso della Fiera di Vicenza

da in Eventi, Mostre, news
Ultimo aggiornamento:

    luxury yachts lusso

    L’autumn edition di Luxury & Yachts, salone internazionale del lusso in programma alla Fiera di Vicenza, si arricchisce di altri due eventi speciali. Si tratta di due mostre dove la “cultura del lusso” è protagonista indiscussa e che avranno luogo all’interno di Luxury Christmas Preview, esposizione dedicata alle anteprime di oggetti inediti e lussuosi dedicati al periodo natalizio. Delle due mostre, una sarà dedicata all’esposizione di alcune corone di lusso, mentre l’altra mostra sarà un’esposizione dello stile e della tecnica nella creazione di un cappello.


    Come vi avevamo già anticipato, Luxury e Yachts, salone internazionale del lusso, sarà presente alla Fiera di Vicenza con due eventi impedibili per gli amanti del lusso: il Luxury Garage dove saranno presentati gli ultimi modelli delle auto di lusso e Luxury Christmas Preview, una vetrina degli oggetti più lussuosi dedicati al Natale. All’interno di quest’ultimo evento, saranno ospitate due mostre molto importanti.

    La mostra “Noblesse Oblige- Le corone dell’aristocrazia- Collezione Sharra Pagano”, è un’esposizione di 26 corone preziose appartenenti alla collezione privata di alto prestigio firmata Sharra Pagano, che saranno esposte in preziose vetrine. L’azienda collabora da sempre con i nomi più importanti dell’alta moda italiana come Versace, Valentino, Armani.

    Le corone in esposizione sono lavorate con diversi tipi di materiali come oro e argento ma anche vetro e resina e sono impreziosite da gemme preziose come ametiste, topazi e perle di vari colori che aggiungono un tocco in più ai modelli sottili e delicati e donano importanza alle corone più importanti e maestose.

    La seconda mostra in programma “ Chapeau: tanto di cappello” è curata da Franco Jacassi, un personaggio molto noto nel campo della moda italiana. La mostra vuole rappresentare la filosofia, la storia, lo stile, la tecnica e l’ispirazione che sta dietro alla creazione di un cappello.

    All’interno della mostra sarà possibile ammirare alcuni cappelli prodotti dalle migliori modisterie italiane quali: Gallia & Peter, Dragoni Brigatti, Josemily, Fumero, Rossi Montevarchi, Maison Fernanda, Bianco, Volpi di Torino, insieme ai più noti couturiers francesi che hanno fatto la storia della moda: Elsa Schiaparelli, Christian Dior, Balenciaga e Givenchy.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMostrenews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI