Luxury & Yachts: debutta la Carbon Business Collection

Luxury & Yachts: debutta la Carbon Business Collection

Al Luxury & Yachts 2010, l’evento dedicato al puro lusso, farà il suo debutto la nuova linea di borse da lavoro in carbonio prodotta da Aznom

da in Accessori, Accessori uomo, Eventi, Luxury & Yachts 2010
Ultimo aggiornamento:

    Per l’uomo d’affari di oggi che ama il lusso, Aznom ha realizzato l’incredibile Carbon Business Collection, una collezione di borse da viaggio che farà il suo debutto mondiale al Luxury & Yachts, l’evento dedicato al puro lusso che verrà ospitato a Veronafiere dal 26 febbraio all’1 marzo.

    Progettate da Matteo Bertanelli e Michele Di Monte, e cucite da esperti artigiani con pellami selezionati, queste borse di classe sono state arricchite con materiali hi-tech come il carbonio, dettaglio che rende particolarmente pratici e leggeri questi accessori.

    Ridefinendo il concetto di borsa da lavoro, questa collezione rappresenta una vera e propria dichiarazione di stile per l’uomo d’affari minuzioso e attendo ai dettagli. La collezione comprende anche una serie di borse con manici colorati, ma i più tradizionalisti potranno optare per la versione classica total Black.

    Una collezione sorprendente che di certo avrà un discreto successo nel mondo aziendale.

    La borsa per PC ad esempio, dispone di spazio a sufficienza anche per eventuali documenti, penne, carta, biglietti da visita e telefono cellulare. Per i brevi spostamenti di lavoro Aznom consiglia la 48 ore in carbonio, una borsa sportiva dove potrete metterci molto roba, insomma il necessario per un paio di giorni lontano da casa.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoEventiLuxury & Yachts 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI