Luxury & Yachts presenta Luxury Garage e Luxury Christmas Preview

Luxury & Yachts presenta Luxury Garage e Luxury Christmas Preview

fiera vicenza

Dal 18 al 21 novembre la Fiera di Vicenza ospiterà due eventi di alto livello,inediti e unici nel loro genere: Luxury Garage, salone internazionale delle auto di lusso, e Luxury Christmas Preview, salone delle anteprime di lusso legate al Natale. Entrambi gli eventi fanno parte dell’ autumn edition di Luxury &Yachts, salone internazionale del lusso organizzato dalla società Optimist di Vicenza. Nel corso dell’evento i migliori marchi di lusso italiani e stranieri avranno l’opportunità di esporre i loro prodotti: auto, barche, orologi, gioielli, arredi, abbigliamento e molto altro ancora.

Tutti i prodotti che si possono ammirare e acquistare a Luxury & Yachts, sono la massima espressione del luxury lifestyle e ogni acquisto è una vera e propria esperienza emozionale, e garanzia di buon gusto ed esclusività.

Luxury Christmas Preview è una preziosa vetrina di oggetti inediti, personalizzati e ovviamente lussuosi per un esclusivo Natale.

Luxury Garage è l’unica, ricca passerella italiana dedicata alle auto di lusso. Fra le anteprime annunciate nel corso della manifestazione spicca quella di British Motors che accende i riflettori per la prima volta in un salone fieristico italiano, sulla Mulsanne, splendido gioiello firmato Bentley.

In passerella anche l’Abarth 695 – Tributo Ferrari esclusiva elaborazione della Abarth 500 che conferma lo stretto legame tra la casa dello Scorpione e quella di Maranello basato sulla condivisione di numerosi valori quali la passione per le prestazioni, l’anima racing, la cura del dettaglio e lo stile italiano.

Entrambi gli eventi sono stati pensati e realizzati con lo scopo di offrire a tutti gli appassionati del lusso estremo, un’esperienza esclusiva ed unica nel suo genere.

376

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 04/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento