LVMH apre il suo primo hotel White 1921 a Saint Tropez

LVMH apre il suo primo hotel White 1921 a Saint Tropez

LVMH, holding leader del lusso, ha aperto il suo primo hotel stagionale a Saint Tropez, il White 1921: 8 camere e suite e uno champagne bar da soli 82 posti per feste e serate all'insegna del glamour

da in Costa Azzurra, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    lvmh hotel

    LVMH apre al settore del turismo di lusso con il suo primo hotel, il White 1921 a Saint Tropez. Leader mondiale del settore, la holding raccoglie oltre 60 marchi del mondo del lusso, tra cui Louis Vuitton, Moët ed Hennessy, e ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura aprendo in una delle località storiche del glamour estivo con una struttura che unisce stile ed esclusività. Sito nella centralissima Place des Lices, l’hotel conta otto stanze e un bar champagne situato all’interno del giardino per soli 82 posti dove sorseggiare i migliori champagne degustando spuntini di alta cucina come i pop-corn al tartufo.

    LVMH ha così firmato il suo hotel monomarca, come già tanti nomi della moda e del lusso hanno fatto in tutto il mondo. L’hotel è gestito direttamente dalla holding che ha voluto imprimere il suo marchio e il suo stile alla struttura, differenziandola dalle altre proposte della stessa Saint Tropez, come da quelle di altre maison.

    Da Bulgari a Missoni, entrambi protagonisti di recenti aperture in località tra loro diversissime come Londra e Manila, i big del settore hanno creato strutture ricettive firmate, a garanzia di soggiorni di classe.

    Per LVMH la scelta è caduta su Saint Tropez. Il White 1921, così chiamato in onore dell’annata speciale dello champagne Moët & Chandon, è un hotel stagionale, aperto solo nel corso della stagione estiva (fino 7 ottobre).

    Otto camere e suite, tutte personalizzate e di grande design, anche se la vera attrattiva è il bar del giardino, progettato da Jean-Michel Wilmotte, perfetta location per feste a base di champagne.

    La cantina è infatti fornita con molti e pregiati marchi di champagne, tra cui ovviamente spicca Moët & Chandon: 82 posti più che esclusivi dove trascorrere l’estate immersi nel lusso.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costa AzzurraHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI