Lykan Hypersport 2013 by W Motors, supercar extralusso con oro e diamanti

Lykan Hypersport 2013 by W Motors, supercar extralusso con oro e diamanti

Debutto mondiale al Qatar Motor Show per la Lykan Hypersport prodotta dalla W Motors: 3,4 milioni di euro e una produzione di sole sette vetture per una supecar extralusso, con dettagli in oro e diamanti

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    W Motors Lykan Hypersport

    Ci sono auto che da sole valgono milioni di euro senza bisogno di aggiunte “extra” e poi ci sono le novità come la Lykan Hypersport 2013 della W Motors, presentata in anteprima al Qatar Motor Show, in corso dal 29 gennaio fino al 2 febbraio. Prestazioni ad altissimo livello e un tocco di lusso da veri sceicchi: la vettura, dal design futuristico in linea con altre supercar, monta dettagli come i gruppi ottici in diamanti ed elementi in oro. Si tratta di un’auto destinata a pochi e non solo per il costo finale di 3,4 milioni di dollari: la W Motors metterà in produzione solo sette esemplari che saranno venduti negli Emirati e nel resto del mondo.

    Per gli appassionati delle auto più belle e lussuose torna l’appuntamento con il Salone del Qatar, vetrina tra le più importanti per tutti i grandi marchi, compresi il made in Italy su quattro ruote. Alla terza edizione, la manifestazione avrà Ferrari, Bugatti, Lamborghini e Bertone tra i grandi protagonisti, oltre ad altre case automoblistiche specializzate in vetture da sogno.

    La grande novità che ha subito attirato l’attenzione del pubblico e degli addetti è stata la Lykan Hypersport 2013: già dal nome, Licantropo, la vettura si contraddistingue per l’aggressività nel design e per prestazioni che nulla hanno da invidiare ai marchi più conosciuti.

    Il progetto nasce dalla passione e dalla creatività di Ralph R Debase, giovane imprenditore dal Libano, presidente e CEO della W Motors, che ha realizzato l’auto dei sogni. Design futuristico e forme aggressive accanto a un’attenzione per i dettagli molto particolare con i gruppi ottici resi preziosi da diamanti incastonati e interni in pelle con finiture in oro.

    Non solo bellezza, visto che la Lykan Hypersport è una supercar in tutti i sensi: realizzata in carbonio, monta un motore da 750 cavalli e coppia motrice di 1.000 Nm che permettono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e una velocità massima di 395 km/h.

    Il tutto per un costo finale di 3,4 milioni di dollari e una produzione limitata a sole sette vetture nel mondo.
    Per Debase è stato il debutto nel settore delle auto sportive di lusso: la W Motors nasce come prima azienda di supercar nella regione e fa il suo esordio con un modello di grande impatto che farà gola a molti appassionati di motori.

    La realizzazione della Lykan Hypersport passa anche dalla collaborazione con alcune delle migliori strutture al mondo, molte italiane, come ha spiegato lo stesso Ceo del gruppo. “Abbiamo lavorato solo con le migliori aziende, la maggior parte delle quali hanno sede in Italia, un paese con una tradizione consolidata in campo automotive che vanta la produzione di alcune delle vetture sportive più iconiche della storia”, ha dichiarato Ralph R Debase nel corso della presentazione al Qatar Motor Show. “Attraverso questa partnership, non solo produciamo un’auto unica, ma con orgoglio posso dire che abbiamo creato il primo marchio arabo di hypercar”. Un’auto da sogno e davvero per pochi, pochissimi al mondo.

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI