M Missoni inaugura nuova boutique a MIlano

M Missoni apre un punto vendita nel cuore di Milano

da , il

    M Missoni, bridge line della Maison Missoni, prodotta e commercializzata da Valentino fashion Group, apre una boutique molto esclusiva nel cuore di Milano, portando ad otto il numero delle boutique gestite direttamente.

    La boutique è situata al civico 2 di Corso Venezia e si estende su una superficie di 100 metri quadri che offre tutte le collezioni firmate dal marchio comprese la Denim e Accessori. In stile minimal il nuovo monomarca ricrea ambienti molto sofisticati valorizzati in molti casi da accostamenti inaspettati, che attribuiscono alla boutique quesi tocchi davvero particolari.

    E’ prevista per domani l’inaugurazione al quale prenderanno parte Angela Missoni che accoglierà insieme allo staff di Valentino fashion Group amici e stampa per festeggiare questo importante successo con un cocktail party.

    Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura e dei risultati di M Missoni – dice Angela Missoni – La freschezza che la caratterizza e l’inconfondibile stile ben si affiancano, in un rapporto di reciproca valorizzazione, a quelli della Missoni main collection di via S. Andrea, 2. Entrambe le linee si rivolgono, ciascuna con le sue peculiarità, ad una donna che ama distinguersi e sa riconoscere il valore dell’esclusività. Siamo certi che in questo modo il nostro pubblico potrà godere appieno di una offerta sempre più ampia e vicina alla propria personalità”.

    Dopo aver aperto negli USA, in Asia ed in Gran Bretagna, siamo molto felici di inaugurare la nostra prima boutique M Missoni a Milano – ha detto invece il direttore della linea M Missoni, Alberto Damianche sarà un punto di riferimento importante sia per la consumatrice italiana più attenta allo stile sia per il pubblico internazionale che cerca nella nostra città un prodotto che abbina freschezza, tradizione e creatività italiane”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati