Macallan e Lalique per il decanter Curiously Small Stills da 20mila dollari

Dalla collaborazione tra Macallan e Lalique nasce l'edizione limitata del decanter Curiously Small Stills, piccoli alambicchi per il raro whisky 60 yo, prodotti in soli 400 esemplari a 20mila dollari

da , il

    Macallan 60yo Lalique

    Un nuovo oggetto dei desiderio per gli intenditori di whisky arriva dalla collaborazione tra Macallan e Lalique che hanno lanciato il mese scorso a Cannes il decanter Curiously Small Stills, piccoli alambicchi in edizione limitata da 20mila dollari. Solo quattrocento di questi piccoli e magnifici oggetti d’arte saranno disponibili per gli intenditori che potranno degustare il raro Macallan single malt whisky 60 Years Old. Imbottigliato tra il 9 e il 10 novembre del 1950, questo prezioso distillato è maturato più di sessant’anni nelle botti di sherry ed è ora disponibile per una degustazione da veri intenditori.

    Gli amanti dei liquori pregiati avranno così l’occasione di assaporare un raro whisky prodotto dalla distilleria Macallan in una confezione davvero unica.

    Per realizzare ognuno dei quattrocento alambicchi hanno lavorato per ore quindici artigiani che hanno combinato in un solo oggetto cento anni di creatività della maison francese.

    Ogni bottiglia è corredata di una scatola di lacca appositamente modellata, tappo in cristallo per preservare l’aroma e la guida da collezione: un vero sorso d’arte.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati