Macchine di lusso: all’asta la Lamborghini di Roger Moore

Il prossimo 27 ottobre sarà messa all'asta la Lamborghini Islero usata da Roger Moore nel film "L'uomo che uccise sè stesso": il prezzo di partenza potrebbe variare dalle 95 alle 135 mila sterline

da , il

    lamborghini islero1

    Il prossimo 27 ottobre verrà messa all’asta una rara Lamborghini Islero GTS del 1969, la stessa che guidò Roger Moore in “L’uomo che uccise sé stesso” del 1970. Quest’auto è un’assoluta chicca, amata anche dallo stesso Ferruccio Lamborghini, che la guidava quotidianamente. L’offerta base varierà dai 95 mila alle 135 mila sterline e sarà messa all’asta da RM Auctions. Il modello messo all’asta appartiene alle uniche 5, delle 100 prodotte, costruite con il volante sul lato destro.

    Nelle sue pellicole Roger Moore ha sempre guidato delle auto bellissime, alcune delle quali sono poi andate all’asta. Tra queste anche la Lotus che l’attore guidava nei panni di James Bond in “La spia che mi amava”, battuta all’asta da Bonhams nel 2008. Ora tocca invece a un raro esemplare della Lamborghini di cui si contato solo 100 pezzi.

    Si tratta della Lamborghini Islero GTS 1969: l’auto è stata guidata dall’attore in “L’uomo che uccise sé stesso” e risale al 1969. Sarà messa all’asta il prossimo 27 ottobre e questo modello è uno dei 5 pezzi, dei 100 prodotti, che ha la guida a destra. Questo modello, amato molto anche da Ferruccio Lamborghini, ha in dotazione una targa speciale, il libretto delle istruzioni originale e il parasole autografato dall’attore stesso.

    lamborghini islero interni1
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati