MacLaren: il passeggino dedicato ai Beatles

La MacLaren, importante marchio britannico dedicato all'infanzia, ha creato un passeggino dedicato ai Beatles e ai mitici anni Sessanta

da , il

    Passeggino Beatles

    Se siete sempre stati appassionati dei Beatles questa notizia potrebbe interessarvi: la MacLaren, azienda britannica specializzata nei prodotti per l’infanzia ha infatti deciso di produrre un nuovo modello di passeggino dotato di ogni genere di comfort e ispirato proprio ai quattro ragazzi di Liverpool. Il passeggino si chiama Yellow Submarine, ha le stampe psichedeliche come nei mitici anni ’60 e ripropone l’allegra atmosfera di quel periodo. Dedicato a tutti gli amanti dei Fab Four ma anche agli appassionati degli anni Sessanta.

    Da sempre MacLaren è sinonimo di alta qualità ma anche di tendenza: in passato infatti il noto marchio di prodotti per l’infanzia ha creato passeggini con importanti marchi di moda, come Juicy Couture, ecco che ora invece i designer del marchio si sono lasciati affascinare dai mitici anni Sessanta. Stampe ipercolorate e psichedeliche sono le caratteristiche principali di Yellow Submarine, il nuovo passeggino targato MacLaren che il marchio ha dedicato ai Beatles. Il passeggino è inoltre dotato di ogni genere di comfort ed estremamente sicuro, quattro posizioni reclinabili, cinque imbragature e il tessuto è impermeabili e lavabile.

    Così, mentre ormai molti stilisti si sono cimentati anche come designer di passeggini, da Marc Jacobs a Roberto Cavalli, MacLaren lancia questo nuovo modello allegro e grintoso. Non solo, ma sul sito dell’azienda è anche possibile ascoltare tutti i grandi successi dei Beatles in versione ninna-nanna.

    Il passeggino è in vendita a 330 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati