Madonna e Dolce & Gabbana: occhiali da sole primavera 2010

Madonna ha collaborato con Dolce & Gabbana per creare una linea di occhiali da sole davvero speciale! Gli occhiali nati da questa preziosa collaborazione sono MDG, cioè Madonna + Dolce & Gabbana

da , il

    Madonna è la donna che presenta la moda di Dolce & Gabbana, il duo di stilisti italiano è amico di Madonna già da tanti anni ed adesso è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2010. Inoltre, come se questo non fosse già abbastanza, Madonna ha collaborato con Dolce & Gabbana per creare una linea di occhiali da sole davvero speciale! Gli occhiali nati da questa preziosa collaborazione sono MDG, cioè Madonna + Dolce & Gabbana, sono disponibili ancora poche immagini, ma questo modello presentato in anteprima la dice lunga su quanto siano belli.

    Gli occhiali Madonna e Dolce & Gabbana si apprestano a diventare il nuovo must have della bella stagione, ovviamente sono costosi, lussuosi e sarà un’impresa riuscire a trovarli, perchè non arriveranno in tutti i negozi ma sono in quelli più esclusivi.

    Ci sono stati molti rumors su questi occhiali, svelati con il contagocce, adesso vediamo il primo modello che sarà in vendita tra poche settimane, stile da star, montatura grande e nera, e poi all’interno delle stanghette abbiamo da un lato “Madonna” e dall’altro “Dolce & Gabbana”.

    Nella stanghetta dal lato esterno abbiamo il logo simbolo di questa collaborazione MDG, la M è stellata invece DG in metallo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati