Madonna MDNA Skin, la linea di cosmesi di lusso firmata dalla popstar [FOTO]

Madonna MDNA Skin, la linea di cosmesi di lusso firmata dalla popstar [FOTO]

Madonna firma MDNA Skin, linea di cosmesi di lusso creata dalla popstar in collaborazione con la giapponese Mtg: fanghi di Montecatini Terme e soluzioni esclusive per una bellezza da veri vip

da
Ultimo aggiornamento:

    I segreti della bellezza di Madonna sono ora alla portata di (quasi) tutti grazie alla nuova ed esclusiva linea di cosmesi di lusso MDNA Skin creata dalla pop star e ora in vendita, anche se per il momento solo in Giappone. L’icona della musica pop e dello stile ha infatti collaborato con la MTG, azienda giapponese con sede a Nagoya, per creare una linea di prodotti di bellezze che unisce Oriente e Occidente. Ingrediente principale della linea è infatti italiano: si tratta dei fanghi di Montecatini Terme, scelti dopo un’attenta selezione come base per il prodotto di punta, la Chrome Clay Mask. Per la popstar una nuova avventura nel mondo del beauty di lusso.

    Sono molti i vip e i nomi importanti della moda e dello spettacolo che hanno prestato il loro volto come testimonial per le più importanti maison di cosmetica. Quello che ha fatto Madonna però non è solo unire il suo volto a un marchio, ma è stata una vera e propria collaborazione: un lavoro in team che ha portato a sviluppare i prodotti della linea MDNA Skin seguendo i suoi segreti di bellezza.

    Il settore è sempre in continuo movimento grazie alla ricerca di nuovi principi attivi che diano i risultati migliori: lo abbiamo visto con YSL e la sua nuova linea a base di zafferano, o nella scelta di creare prodotti su misura come la My Daily Dose di Skin InC.

    La scelta della popstar invece guarda alla tradizione e alla storia in un ponte ideale che unisce l’Oriente e l’Occidente, con la scelta dei fanghi di Montecatini Terme come ingrediente base, lavorando con gli esperti della MTG a cui ha affiancato la sua estetista personale.

    I fanghi termali di Montecatini sono stati scelti in quanto considerati i ‘numeri uno’ in Europa per le specifiche qualità curative e anche cosmetiche”, ha spiegato l’amministratore unico della società Terme, Fabrizio Raffaelli.

    Sono proprio loro i protagonisti della Chrome Clay Mask che sfrutta le molteplici funzioni dei fanghi per arricchire e nutrire a fondo la pelle. Della linea fanno parte Skin Reiuvinator, prodotto che pulisce in profondità la pelle e la rivitalizza, e The Serum, siero studiato e creato appositamente per Madonna che dona una nuova luce al viso.

    La linea MDNA Skin è già stata presentata in Giappone lo scorso 13 febbraio all’interno di un pop-up store a Omotesando, Tokyo e sarà ufficialmente in vendita in store selezionati del Paese dal 26 febbraio, arrivando in seguito a Singapore, Hong Kong e in Corea del Sud. Per l’Europa e gli Stati Uniti bisognerà aspettare qualche tempo, ma per chi ha fretta c’è la possibilità di acquistarli online sul sito della star.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI