Madonna mette in vendita la sua mega villa di Beverly Hills

Madonna mette in vendita la sua mega villa di Beverly Hills
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

The Beverly Hills home of pop star Madonna and her director husband Guy Ritchie who have announced that they are to divorce after nearly 8 years of marriage

Tempo di vendite tra le ville delle star. Ora tocca a Madonna, la Regina del Pop, che secondo i media americani, ha messo in vendita la sua super villa di Beverly Hills. Il prezzo non è certo alla portata di tutte le tasche, visto che la richiesta è di 28 milioni di dollari, circa 21 milioni di euro. Un prezzo ben al di sopra di quanto spese nel 2003, all’epoca del suo acquisto, la popstar: allora sborsò 12 milioni di dollari, ma nel corso del tempo ha fatto dei lavori, ampliandola e costruendola praticamente su misura per le sue esigenze.

Come altre ville leggendarie della zona di Beverly Hills, anche la proprietà di Madonna ha un valore ben al di là della semplice architettura che già di per sé giustifica il costo.

La Regina del Pop decise di acquistarla quando era ancora sposata con Guy Ritchie e nel corso degli anni ha investito grandi cifre per adeguarla alle esigenze della famiglia.

La proprietà comprende la villa di 5.800 mq e un terreno di 1,14 ettari: dalle 3 camere e 5 bagni in origine oggi ne conta molte di più e sul terreno è stata realizzata una piscina e un campo da tennis, oltre a un meraviglioso giardino.

La star ha deciso di venderla perché nonostante il divorzio dal regista inglese ha continuato a fare la spola tra Londra e New York, dove risiede abitualmente quando è negli States nell’appartamento acquistato nel 2009 per oltre 30 milioni di dollari.

La scelta di vivere nella Grande Mela è dovuta all’ambiente della città che le ricorda lo stile di vita di Londra, a cui, nonostante la fine del suo matrimonio, è rimasta molto legata tanto da preferirla a Beverly Hills.

La notizia della vendita ha fatto il giro del web anche perché la villa non solo è splendida, ma è un vero cimelio per tutti i fan della star: tra loro ci sarà qualche fortunato che a suon di milioni riuscirà a vivere nel regno dorato della Regina del Pop.

394

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 30/03/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento