Madonna si lancia nel fashion con una linea di abbigliamento

Madonna si lancia nel fashion con una linea di abbigliamento

Madonna si lancia in una nuova avventura lanciando in collaborazione con un gruppo americano, una collezione di abbigliamento per teenager

da in Moda, madonna
Ultimo aggiornamento:

    Madonna insieme alla figlia Lourdes

    Madonna, dopo un a lunga carriera come cantante e dopo aver prestato il suo volto per diverse campagne pubblicitarie che l’hanno ammirata anche nei panni di modella, si improvvisa stilista e si lancia in una nuova avventura insieme alla figlia Lourdes, al quale si sarà ispirata per la sua prima linea di abbigliamento. In realtà non è una cosa del tutto nuova, Madonna ha già collaborato con il marchio Dolce & Gabbana per una collezione di occhiali da sole che verrà commercializzata con il logo MDG. Si sa, dagli accessori agli abiti, e viceversa, il passo è molto breve. Si chiama “Material girl” e si tratta di una collezione di abbigliamento per teenager; MG Icon è invece il nuovo brand frutto di una tra Madonna e Iconix Brand group.

    La prima collezione di abiti che porta la firma di Madonna, che ha insistito per coinvolgere nel progetto anche la figlia, verrà distribuita solo ed esclusivamente negli store Macy’s, e online a partire dalla fine dell’estate. La linea “Material girl” che lo staff del gruppo newyorkese ha realizzato in stretta collaborazione con la regina del pop e la figlia Lourdes, comprende non soltanto abiti ma anche accessori, borse e alcuni pezzi di gioielleria. Insomma una linea completa dedicata alle teenager alla moda.


    L’icona della musica diventa anche un’icona del fashion, e non a caso il nome del brand “Material Girl”, è stato rubato ad una delle sue canzoni. Molto presto, si pensa entro il prossimo anno, agli abiti si aggiungeranno anche prodotti di bellezza e profumi.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Modamadonna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI