Madonna vende casa a Detroit

Madonna vende la sua villa a Detroit, un immobile di lusso di circa 822 metri quadrati con un meraviglioso giardino esterno, due piani, arredi molto raffinati e ogni tipo di comfort: ecco le foto degli interni e tutti i dettagli sulla tenuta della cantante

da , il

    Madonna vende casa a Detroit

    Anche le regine della musica a volte si occupano di faccende più comuni, come vendere una casa. E’ il caso della favolosa ed eclettica Madonna, che ha messo in vendita la sua casa di Detroit a un prezzo super appetibile. La residenza costerebbe, infatti, 400.000 dollari, un prezzo davvero abbordabile e un sogno per molti di coloro che venerano e amano la star, che da ormai diversi decenni è uno dei personaggi più famosi e talentuosi del mondo della musica.

    La villa, circondata da un verde giardino, è stata costruita su due piani e assomiglia a molte altre delle classiche residenze americane. Il meraviglioso giardino conta un gran numero di esemplari di piante differenti e non manca un ponticello dal gusto orientale. All’interno la casa è un trionfo di sfarzo e ricercatezza con elementi moderni e altri antichi e tradizionali.

    In uno dei salotti della tenuta spicca al centro uno sfarzoso tavolo da biliardo, perfetto per gli appassionati di questo gioco. Nella stessa stanza figurano un camino ed un maxi schermo, che rendono la zona perfetta per diverse attività ludiche.

    La cucina, molto ampia e capiente, dotata di un maxi frigorifero, consente anche ai veri appassionati di cucina di venire a vivere in questa bella residenza. La casa è composta inoltre da cinque camere da letto e tre bagni ed è adatta quindi anche per coloro che hanno famiglie molto numerose o che hanno intenzione di ospitare parenti e amici all’interno della propria casa. In totale la superficie dell’abitazione è di 822 metri quadrati, un’area di tutto rispetto come dimensioni.

    Insomma, un vero affare per chiunque avesse a disposizione la cifra di 400 mila dollari e volesse investirla in un bene immobiliare nel cuore degli Stati Uniti, in particolare nei pressi della città di Detroit. Siamo certi che, vista la grandezza della fama della cantante e il prezzo molto conveniente non mancheranno numerosi potenziali acquirenti per questa residenza, dotata di un gran numero di comfort.

    Starà poi a voi scoprire cosa si cela dietro il bisogno di vendere questa casa da parte di Madonna. Sarà forse al verde? Cosa è accaduto dentro le mura della tenuta? Quali segreti riserva il giardino? Oppure la sua vendita è legata ad affari di famiglia? Intanto, se siete interessati, vi conviene affrettarvi e proporre la vostra offerta.

    Qui potrai trovarealtre bellissime case nel Michigan.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati