NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Madrid: strepitoso attico di lusso

Madrid: strepitoso attico di lusso

Bellissimo attico di grande lusso su Paseo de la Habana a Madrid

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Città, Madrid
Ultimo aggiornamento:

    interno casa

    Ci piace molto spesso occuparci di case di lusso, anche se nella maggior parte dei casi si tratta di sogni che rimandano chiusi in un cassetto, ma non per tutti. In questa mia lunga avventura nel mondo delle meraviglie e del lusso ho avuto modo di vedere case assolutamente incredibili, ville estremamente lussuose ma anche appartamenti straordinari nelle città più belle del mondo, e tra queste sicuramente un posto d’eccezione merita Madrid, che purtroppo non ho ancora avuto occasione di vedere.

    Quello che oggi vi mostro è un attico di lusso che sorge su Paseo de la Habana, una delle zone migliori di Madrid: una vera e propria casa dei sogni che in pochissimi potranno davvero permettersi, ma in effetti sognare non costa nulla se non un po’ di immaginazione. Un appartamento davvero ampio che si estende su 250 metri quadri con una vista invidiabile, chiaramente non indicata a quanti soffrono di vertigini, direi che per loro sarà più opportuna una bella villetta di lusso con giardino.

    Piscina sul terrazzo

    La terrazza, che circonda quasi interamente l’appartamento, offre una bellissima vista su Paseo de la Habana, una zona molto esclusiva di Madrid, e offre agli inquilini anche una piscina, una palestra e di un servizio di sorveglianza 24 ore su 24. Sono certa che i futuri proprietari saranno molto invidiati, in effetti “beati loro”.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCittàMadrid
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI