Major Luxury Selection di Franciacorta: enogastronomia d’eccellenza

La Franciacorta presenta una nuova linea, la Major Luxury Selection, una selezione di prodotti enogastroniomici di lusso perfetti per i vini Franciacorta

da , il

    frnaciacorta

    Major Luxury Selection è un nuovo marchio, che sarà presentato il prossimo 25 febbraio, creato dalla famiglia Maioilini produttrice di Franciacorta. Nata dalla passione per il mondo del cibo e del vino, la Major Luxury Selection nasce dall’esigenza di voler provare nuovi abbinamenti, senza seguire le mode, ed è pensata per tutti coloro che prediligono il meglio e i prodotti di qualità. All’interno di questa selezione è presente il Caviale Major, prodotto di punta della linea, perfetto per accompagnare i vini Franciacorta.

    La celebre azienda Franciacorta, nella figura di Ezio e Simone Maioilini, presenterà il prossimo 25 febbraio durante una serata la nuova collezione Major Luxury Selection. All’interno della linea, una serie di prodotti d’eccellenza nati dalla passione dei due fratelli Maioilini, membri della famiglia fondatrice del marchio Franciacorta, per il buon cibo e il buon vino. La nuova selezione comprende infatti i cibi più raffinati e le bevande più particolari uniti con lo scopo di create nuovi abbinamenti.

    Prodotti di punta della linea sarà il Caviale Major, un tipo di caviale selezionato e perfetto per accompagnare tutti gli champagne Franciacorta e le cui uova sono state confezionate quasi totalmente senza sale. Non solo, ma nella pregiata selezione troviamo anche una birra artigianale dell’azienda e un particolare champagne.