Make up: Chanel ruba i colori alle preziose perle nere

Make up: Chanel ruba i colori alle preziose perle nere

Per la bella stagione la collezione make up di Chanel si ispira ai colori delle perle nere del Pacifico del sud: grigio e verde scuro sono i nuovi colori anche degli smalti

da in Beauty, Benessere, Chanel, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    chanel make up collezione primavera 2011

    Per la nuova stagione la maison francese più blasonata, Chanel, si è ispirata alle perle per la sua collezione di make up. Ma non a delle perle qualunque, bensì alle perle nere del Sud Pacifico, le più belle e le più rare. La nuova linea, creata da Peter Philips, ha quindi riflessi iridescenti che ricordano quelli delle perle più belle e la collezione “Les Perles de Chanel” è composta da ombretti, rossetti e smalti: questi ultimi che giocano sul contrasto del grigio e del verde scuro.

    Se la collezione di Lancome si rifà agli anni 70 e alle sue contraddizioni, ispirata a una donna romantica di giorno e illuminata da mille bagliori la sera, quella di Chanel è più sofisticata perché ruba i colori alle perle, tanto amate da Coco Chanel. E in modo particolare, richiama le perle nere del Pacifico del Sud, le più belle e le più rare.

    Les Perles de Chanel” è infatti una collezione ricca di preziosi bagliori iridescenti che virano sul grigio e sul verde. Ombres Perlees De Chanel è la linea, in edizione limitata, degli ombretti: racchiusi nel prezioso astuccio nero, decorato con la doppia C, all’interno si trovano cinque gradazioni di tonalità, dal bianco al rosa e al viola, fino al grigio.

    Nuove anche le tonalità degli smalti: Le Vernis Black Pearl sono tutti giocati sui riflessi del grigio scuro e del verde più profondo mentre i rossetti Rouge Allure sono di un rosso pieno e i gloss hanno i colori frizzanti e decorati con le pailletes.

    chanel make up collezione primavera 2011

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBenessereChanelIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI