Speciale Natale

Make up: oro e argento per la primavera di Lancome

Make up: oro e argento per la primavera di Lancome

Lancome ha presentato la nuova collezione per la primavera in cui le tonalità del rosa e del viola si alternano all'oro e all'argento perfetti per la sera

da in Beauty, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    lancome make up primavera 2011

    Per la prossima primavera i colori di Lancome si fanno preziosi: l’oro e l’argento si alterneranno infatti ai rosa e ai viola. La nuova collezione si chiama Ultra Lavande e prende ispirazione dagli anni Settanta, creando dei riflessi romantici ma anche scintillanti e vibranti. Aaron De Mey, make up artist del marchio, ha così pensato di rappresentare la dualità delle donne: tocchi delicati per il giorno, grazie al rosa confetto e al lilla, più scintillanti per la sera quando si usano l’oro e l’argento.

    La nuova stagione non è ancor propriamente alle porte però i grandi marchi di make up cominciano a pensare ai nuovi colori. E’ così che Lancome ha lanciato la sua nuova collezione, Ultra Lavande. Creata dal make up artist Aaron De May, la nuova linea è giocata sulla dualità della donna: romantica di giorno e trasgressiva la sera.

    I colori di base sono tutte le tonalità del rosa e del viola: dal confetto al lilla, fino alla lavanda si passa dai colori freddi a quelli caldi per giungere alle tonalità dell’oro e dell’argento.

    Per la sera De May ha infatti pensato a una donna glamour, amante dei party e la trucca quindi con un look disco style che brilla dei riflessi dell’oro e dell’argento. Flower Power di giorno e Glamour Disco la sera dunque, così com’era durante gli anni Settanta. La nuova collezione, che è completata anche dal lipstick rosa lampone e rosa pallido, dal blush e dallo smalto, sarà disponibile dal prossimo febbraio.

    lancome make up primavera 2011

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI