Speciale Natale

Malia e Sasha Obama, l’evoluzione dello stile delle figlie di Barack [FOTO]

Malia e Sasha Obama, l’evoluzione dello stile delle figlie di Barack [FOTO]

Vogliamo scoprire l'evoluzione dello stile di Sasha e Malia Obama, le figlie del presidente americano, dal bon ton al mood elegante più attuale.

da in Alta Società, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Com’è cambiato lo stile di Malia e Sasha Obama? In questi otto anni di presidenza, le figlie di Barack hanno sfoggiato outfit molto diversi. Da bambine, indossavano spesso outfit romantici con gonne a ruota. Ora, il look di Malia e Sasha Obama si caratterizza soprattutto per abiti molto corti e a fantasia. Vogliamo ripercorrere i cambiamenti dello stile delle ragazze, da quello un po’ impersonale dei primi anni, fino a quello più elegante e deciso degli ultimi tempi. Scopriteli insieme a noi!

    Quando si fa riferimento al look delle figlie di Obama, si parla subito di stile. Parola di Vogue America che ha incoronato Malia, la figlia maggiore del presidente americano, come una fra le adolescenti meglio vestite del Paese. Merito forse della mamma Michelle che in fatto di gusto, ha dimostrato ampiamente di saperne qualcosa. Basta guardare lo splendido abito Atelier Versace indossato dalla first lady alla cena di Stato alla Casa Bianca, con Agnese e Matteo Renzi.

    Malia, conferma di giorno in giorno, di seguire le orme della mamma. Non solo per la dedizione e l’attenzione dedicata allo studio. Il suo stile è apparso sempre più curato e soprattutto personale. Fatto di abiti corti con fantasia alla over, modelli in color block dalle tonalità vivaci oppure in stile casual, realizzati in denim dal lavaggio chiaro oppure in total white, con forma oversize.

    Per quanto riguarda Sasha, la minore, il look sfoggiato nelle occasioni pubbliche e private, è passato da quello romantico e bon ton dei primi anni, sicuramente scelto per lei dalla madre e dal suo entourage, a quello elegante e sbarazzino degli ultimi tempi. Ormai sedicenne, lo stile di Sasha si esprime attraverso completi con pantaloni bianchi e camicia a quadri, minidresses a righe orizzontali e abiti in jeans ricamati. Pensate che presto anche lei riuscirà a ripetere ciò che ha fatto Michelle Obama, conquistare gli americani con il suo stile? Sicuramente è sulla strada giusta. Lo vediamo anche nei cappottini invernali con ampio reverse, declinati in diverse gradazioni di viola per lei e per la sorella.

    Volete scoprirne di più sul look delle figlie di Obama? Vi suggeriamo di dare uno sguardo alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery, per conoscere nel dettaglio, l’evoluzione del loro stile. Voi cosa ne pensate degli outfit delle ragazze? Fateci sapere le vostre opinioni!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàModaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI