Mandarin Oriental apre il suo primo hotel a Parigi

Mandarin Oriental apre il suo primo hotel a Parigi

Sarà inaugurato ufficialmente il prossimo 28 giugno il primo hotel a Parigi della catena Mandarin Oriental, struttura di lusso da 138 camere che ha ricevuto la categoria di "palace"

da in Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Parigi, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Mandarin Oriental Parigi

    La nota catena di hotel di lusso Mandarin Oriental sbarca a Parigi con l’apertura del primo hotel del brand il prossimo 28 giugno. Situato in rue du Faubourg Saint-Honore nel centro di Parigi, non lontano dai tradizionali concorrenti francesi come il Meurice e il Ritz, la nuova struttura ospiterà 138 camere e ha già ricevuto i primi riconoscimenti. L’autorità per il turismo francese ha infatti classificato l’hotel come “palace”, categoria che va la di là della più classica definizione “a cinque stelle” per premiare “l’eccellenza dello stile francese”.

    Servizi di lusso e un attenzione allo stile della Ville Lumiere hanno dunque già premiato la scelta della catena che ha puntato sull’eccellenza per distinguersi sia dagli altri hotel della compagnia, sia da altre strutture della concorrenza.

    Una conferma per Parigi, ancora una volta al centro dell’attenzione del turismo di lusso, meta sempre amata per lo charme della città e del suo stile di vita.

    Attenzione anche alla gastronomia: nel nuovo hotel lo chef stellato Michelin Thierry Marx sarà a capo della cucina.

    Un nuovo indirizzo di lusso per la capitale francese.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel 5 StelleHotel Di LussoParigiViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI